+39.339/59.91.677 info@hotelsibilla.com

Regolamento del Parco Hotel La Sibilla

Check-in: gli arrivi sono generalmente accettati dalle 14 alle 21. Fatto salvo preventivo accordo con la Direzione;

Check-out: le partenze devono essere effettuate entro le ore 10 del giorno di partenza. Nei periodi di bassa stagione è spesso possibile posticipare la partenza senza alcun supplemento.

Prenotazioni:

Le prenotazioni vengono confermate a seguito della comunicazione scritta da parte della Direzione alla quale deve seguire l’invio della caparra; generalmente del 30% del totale del soggiorno.

In caso di mancato arrivo la caparra è utilizzabile in qualsiasi momento da lì in avanti senza limiti di tempo previa comunicazione anticipata alla Direzione.

Per partenze anticipate, soprattutto nei periodi  dicembre-marzo e giugno-settembre, il cliente (individuale o gruppo) è tenuto a saldare il totale del soggiorno prenotato.

Camere e divieto di fumo:

Nelle 18 camere (di cui 1 singola, 10 doppie e 7 junior suite) non è consentito fumare visto che sono stati installati rilevatori fumo antincendio. Questa regola vale anche le i corridoi, le scale e le aree comuni al piano terra. Nelle camere non è consentito introdurre ospiti non regolarmente registrati al momento dell’arrivo, questo per una maggiore sicurezza degli ospiti stessi. La direzione declina, inoltre, lo smarrimento di oggetti tenuti incustoditi all’interno di ciascuna camera. Non sono presenti cassette di sicurezza  all’interno delle camere ma su richiesta può essere utilizzata la cassetta di sicurezza della Direzione messa a disposizione degli ospiti. Eventuali danni causati al mobilio, pareti, apparecchiature, ecc presenti come dotazione di ciascuna camera saranno da imputarsi all’occupante.

Registrazioni:

L’accesso alle camere è consentito agli ospiti dopo che saranno stati registrati al personale del ricevimento presentando un documento valido. Per i gruppi sarà necessario un documento di identità valido del capo gruppo e l’elenco dei componenti (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza).

Orari:

L’hotel ha un servizio di ricevimento e bar dalle 7 del mattino alle 24 della sera. La colazione viene servita dalle 7.30 alle 9.30, il pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e la cena dalle 19.30 alle 21.30. Gli orari sono indicativi e prescindono da esigenze particolari sia dello staff che degli ospiti.

Trattamenti:

  • B&B: pernottamento e colazione
  • Mezza pensione: un pasto, un pernottamento ed una colazione.
  • Pensione completa: due pasti, un pernottamento ed una colazione.

La colazione include: thè, caffè, dolci della casa, succhi di frutta e yogurt.

I pasti comprendono un primo a scelta , un secondo a scelta, un contorno a scelta e acqua naturale del nostro rubinetto. Il vino e le altre bevande sono escluse.

Tariffe:

Per adeguatezza di mercato è scomparso il listino prezzi ( esiste un prezzo max. comunicato alle autorità competenti il 30 settembre di ciascun anno) per cui le tariffe nel corso dell’anno variano a seconda dell’affluenza. Si avranno quindi prezzi più alti nei periodi di grande flusso turistico e prezzi più bassi nei periodi di basso flusso turistico.

Animali:

Sono generalmente accettati animali domestici di piccola taglia abituati alle comodità e alla presenza di altre persone. La Direzione si riserva di accettare o meno le richieste. L’accoglienza è in forma gratuita.

Attrezzature sportive:

Le attrezzature presenti nel parco dell’hotel sono a disposizione gratuita degli ospiti. E’ buona regola rispettare alcuni orari di riposo (dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 8).  Sono anche a disposizione 4 mountain bike e sempre in forma gratuita.

Ristorante:

I menù proposti nell’arco dell’anno seguono la stagionalità dei prodotti. Di conseguenza alcuni prodotti sono reperibili solo pochi mesi all’anno. A tutela e vantaggio dei nostri ospiti vengono proposte pietanze semplici, della tradizione contadina e montanara marchigiana, spesso utilizzando nostre produzioni o quelle locali. Anche i vini proposti sono generalmente quelli presenti nel territorio marchigiano.

Tassa di soggiorno:

Il comune di Sarnano non prevede questo tassa.

Privacy e tutela dei consumatori:

L’Hotel Sibilla di Valori O. & C. snc provvede alla registrazione e al trattamento dei dati personali degli ospiti e dei contatti presi dalle richieste di prenotazioni e informazioni arrivate in forma elettronica o cartacea nel rispetto delle norme previste dal D.L. N. 196 del 30 Giugno 2003 che stabilisce il principio secondo il quale il trattamento degli stessi dati si svolga nel rispetto dei diritti, della dignità e della riservatezza dell’interessato. L’Hotel Sibilla fornisce altresì servizi secondo standard di qualità ed efficienza a tutela degli ospiti secondo quanto previsto dal D. L. N. 206 del 6 Settembre 2005 relativamente ai diritti dei consumatori.

Parcheggio:

Il parcheggio è gratuito e incustodito di fronte l’hotel.

Ricevi le Offerte Speciali

Sabato Sera in Baita

              

Seguici su Facebook

Share This