+39.339/59.91.677 info@hotelsibilla.com

Ciaspolate

Ciaspolate

La conformazione del comprensorio di Sassotetto-Santa Maddalena, si sposa perfettamente con tutte le tipologie di attività invernali che si possono praticare sulla neve. In particolar modo, il territorio limitrofe al Parco Hotel Sibilla, offre la possibilità di utilizzare le ciaspole per trekking panoramici di enorme pregio come, per esempio, lungo i Piani di Ragnolo dove il paesaggio aperto a 360° vi permetterà di assaporare il gusto di una camminata sulla neve a quello del Mare Adriatico che scorgerete all’orizzonte.

L’atmosfera è certamente unica per la sua conformazione ed altamente coinvolgente e vi permetterà di esplorare le nevi dei Sibillini senza troppi sforzi visto il lieve dislivello. Ogni inverno, questa località è gettonata non solo da esperti ma anche da appassionati che per la prima volta indossano le ciaspole e provano l’emozione di solcare i manti bianchi.

Il Parco Hotel Sibilla potrà supportarvi sia con il materiale idoneo all’escursione sia con Guide Professioniste che vi condurranno, in assoluta sicurezza, in luoghi incantati dove non sarà difficile incontrare anche le orme delle numerosissime specie di animali che popolano i Monti Sibillini.

Il servizio di noleggio ciaspole ed accompagnamento per piccoli e grandi gruppi è su prenotazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter
per essere aggiornato sul programma
delle Ciaspolate organizzate

Competenze

Postato il

26 ottobre 2015

Share This