+39.339/59.91.677 info@hotelsibilla.com

Il Nostro Ristorante

Il Ristorante del Parco Hotel La Sibilla di Sassotetto è ubicato al piano terra dell’edificio e si suddivide in tre aree, di cui due interne ed una esterna, in grado di accogliere comodamente fino a 200 persone (150 all’interno e 50 all’esterno).

Il benessere inizia da una cucina curata, legata alla terra, quella della Regione Marche, tradizionale, fresca, saporita, creativa e di alta qualità, particolarmente amabile e leggera. Non piatti artificiali ma genuinità allo stato puro con punte di eccellenza dall’orto della nostra casa.

La nostra chef Maria, titolare del Parco Hotel La Sibilla, prepara con la stessa cura che dedica la vostra nonna o la vostra mamma, piatti unici che vi permetteranno di apprezzare ancora di più il gusto del “sentirsi come a casa”.

Da non perdere il tipico ciauscolo negli antipasti come pure, nei primi, i più famosi Vincisgrassi (nel mondo conosciute come lasagne), le pappardelle al cinghiale, la zuppa montanara, per non parlare dell’agnello scottadito, il cinghiale in salmì. Per finire non deve mai mancare il ciambellone (“lu ciammellottu” in dialetto locale) e il vino cotto o la Vernaccia di Serrapetrona.

I vini sono quelli del territorio della Regione Marche, tra i più apprezzati nel mondo, fra i quali il Pecorino e la Passerina (ottimi d’estate per il classico e divertente happy hour ma anche con formaggi e primi) oppure il Rosso Piceno, il Verdicchio o il Rosso Conero.

Le nostre bottiglie sono state selezionate tra i migliori viticoltori locali e regionali, anche tra le produzioni biologiche, per essere certi di potervi servire in tavola il nettare più prelibato della nostra meravigliosa Regione Marche.

Ricevi le Offerte Speciali

Sabato Sera in Baita

              

Video sulla Neve

Seguici su Facebook

Share This